Negli ultimi giorni ha letto un articolo sull'elezione dei film migliori per tutto il tempo ed ho deciso scegliere mine:
- Realmente L´amore con Hug Grant, mostra una storia intrecciata di amore e di mancanza di affetto, incontro e non incontri. Forme differenti ad amore, amore del fratello, amico, un uomo da una donna ed avere.
- L'amore nell'affitto con Angie Cepeda, di produzione indipendente e con il preventivo basso, insegna noi, la vita di una donna latina negli Stati Uniti e come prima delle difficoltà (dove tutto lascia a lui il Male, qualche cosa che possa lasciare più difettoso), può sorpassarsi ed uscire avanti, con fede, speranza e riservatezza.
- 13 che vanno su 30 con Mark Ruffalo, adore questo nastro! , mi prende l'adolescenza al mio, al mio primo amore, alla musica ed al ballo di quel tempo. Soltanto quello come Jennifer Gagner che non posso restituire e correggere il mio presente.
- L'orgoglio e danni con Keira Knightley, è una pellicola incredibile, tutta un masterpiece, un buon scritto, un buon adattamento, una musica, i paesaggi, i vestiti di tempo e lle prestazioni molto buone.
- Molto simile all'amore con Asthon Kutcher, rapporti occasionali, come cui abbiamo vissuto oggi, senza impegni né tempo, ma dove l'amore allineare prevale sempre.
- Alle fine, Provocation dell'insegnante Woody Allen, un masterpiece del cinematografo. Mi piace moltissimi lo scritto, musica, la fotographia e la opera. Un Londra molto freddo e un elitesco. Senza dubbio devono vederli.
miércoles, 13 de agosto de 2008
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)

No hay comentarios:
Publicar un comentario